News 26 June 2020

È online il nuovo sito Web

Nell’ottica di rinnovamento dell’immagine aziendale, a seguito del raggiungimento del traguardo dei primi 25 anni di attività, Cogenera ha deciso di dotarsi di un nuovo sito web, più accattivante, moderno e al passo con la rapida evoluzione del sistema digitale sempre più interconnesso a livello globale.

Dopo anni di onorato servizio, per il precedente sito web dell’azienda è giunto il momento del pensionamento, pronto a farsi da parte per lasciare posto a contenuti più dinamici, ad una veste grafica rinnovata più vicina e in accordo con le linee guida dettate dall’adozione del nuovo logo.

Il nuovo sito web lascia grande spazio alle attività che Cogenera svolge quotidianamente, ai servizi che essa garantisce ai propri clienti, offrendo un’ampia vetrina dei progetti realizzati e delle professionalità presenti in azienda.

I contenuti diventano dinamici, in continuo aggiornamento, dando ampio spazio alle ultime notizie riguardanti Cogenera o direttamente collegate alle attività che in essa si svolgono.

Infine, viene data agli utenti web la possibilità di interagire, fornendo canali di comunicazione efficienti sia per clienti, in essere o potenziali, sia per professionisti e persone talentuose che desiderano provare a fornire il loro contributo alla crescita dell’azienda o che ritengono di essere in grado di soddisfare eventuali esigenze o richieste per posizioni specifiche che verranno costantemente aggiornate e pubblicate.

Con l’occasione, Cogenera augura a tutti gli utenti una buona navigazione sulle pagine del proprio sito web!