(Italiano) Soluzioni per la massima efficienza energetica

(Italiano) Cogenera fornisce la progettazione completa e multidisciplinare di impianti ad elevato contenuto tecnologico per ottenere le migliori e più moderne prestazioni in ambito termomeccanico, elettrico e ambientale al servizio di strutture complesse del terziario e dell’industria.

(Italiano) Scopri di più

(Italiano) Produzione di energia

(Italiano) La fiamma è energia. In Cogenera si progettano impianti per la produzione di energia, sia termica che elettrica, in centrali termiche, di cogenerazione e trigenerazione per soddisfare il fabbisogno di qualsiasi tipo di utenza, anche complessa, pubblica o privata.

(Italiano) Scopri di più

(Italiano) Distribuzione dei vettori energetici

(Italiano) La goccia è l’acqua, il flusso che trasporta l’energia. La progettazione comprende i sistemi di distribuzione attraverso i vettori energetici come acqua, vapore o aria trattata. Reti di teleriscaldamento, di distribuzione del vapore e di condizionamento dell’aria sono parte integrante del completo processo di progettazione in Cogenera.

(Italiano) Scopri di più

(Italiano) Tutela dell’ambiente

(Italiano) La foglia è l’ecosistema da tutelare. Una progettazione al passo con i tempi tiene conto di tutti gli aspetti critici per l’ambiente ed è finalizzata alla minimizzazione degli impatti, dei consumi e degli sprechi.

(Italiano) Scopri di più
cogenera

Sorry, this entry is only available in Italian.

(Italiano) COGENERA OGGI

(Italiano) Consulenza, progettazione e realizzazione

(Italiano) Sviluppiamo impianti tecnologici finalizzati al risparmio energetico (cogenerazione- raffrescamento a gas, fotovoltaico, fonti rinnovabili), conversione di centrali termiche a gas metano, teleriscaldamenti urbani, adeguamenti normativi per impianti termici ed elettrici, riqualificazione tecnologica impianti di riscaldamento e raffrescamento.

(Italiano) Servizi

(Italiano) Settori di Attività

(Italiano) Nel corso degli anni, Cogenera ha maturato esperienza nell’attività di progettazione multidisciplinare di impianti tecnologici per vari campi di applicazione.

Oggi opera in numerosi settori che vanno dalla sanità, in particolare strutture ospedaliere e distretti sanitari, all’energia, intesa come centrali di produzione elettrica e di teleriscaldamento, passando per i processi del distretto industriale.

Inoltre, Cogenera progetta impianti e centrali tecnologiche anche per il settore aeroportuale, gli istituti scolastici, gli edifici residenziali e il terziario, come i distretti commerciali e gli uffici.

(Italiano) I numeri di Cogenera

0

(Italiano) N° anni di attività

0

(Italiano) N° commesse
degli ultimi 10 anni

0

(Italiano) N° committenti

0

(Italiano) GWh/anno di energia primaria
risparmiata

0

(Italiano) tonnellate/anno di CO2
evitate

0

(Italiano) MW elettrici progettati
in cogenerazione
negli ultimi 10 anni

(Italiano) L’innovazione è al centro del nostro modo di progettare

(Italiano) Cogenera intende raggiungere questo risultato attraverso l’accrescimento continuo della specializzazione e della professionalità delle risorse umane.