
Posizione per Disegnatore CAD (aggiornamento: posizione chiusa)
PROFILO CANDIDATO
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’
La società ricerca un disegnatore CAD di impianti, con particolare riferimento al disegno di componenti di centrali tecnologiche e di produzione di energia interconnessi da articolati sistemi di piping.
Il candidato verrà inserito nel team di progettazione termo-meccanica, dove parteciperà allo sviluppo della progettazione di qualsiasi impianto tecnologico sia in ambito civile che industriale (impianti complessi di cogenerazione/trigenerazione, centrali termiche, impianti di climatizzazione ambientale, impianti fluidici ad aria, acqua e vapore, impianti a gas).
Sommariamente, le attività da svolgere, in sinergia con la struttura aziendale, saranno le seguenti:
- Sviluppo in 2D e 3D di lay-out e di sketch isometrici mediante l’utilizzo di software CAD
- Sopralluoghi in sito per rilievo dei manufatti e degli impianti esistenti;
REQUISITI
Il candidato deve aver maturato una discreta esperienza professionale, di 1 o 2 anni, in ambito disegno CAD. Eventuale esperienza nel disegno di impianti e piping verrà considerato requisito preferenziale.
La candidatura è aperta anche a neo-laureati in discipline tecniche con comprovata esperienza e dimestichezza nel disegno CAD.
Verrà considerata come plus una conoscenza di base dell’impiantistica per la produzione di energia termica ed elettrica in campo civile/industriale.
Oltre a software CAD, è infine richiesta buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolare Excel e Word.
Residenza a Brescia o limitrofi.
L’AZIENDA OFFRE
Assunzione a tempo pieno e RAL commisurata all’esperienza e competenza dimostrata, oppure collaborazione continuativa con libera professione.
Successivamente al primo periodo di inserimento, l’azienda offre la possibilità di svolgere giornate in modalità smart working.