Lavora con noi 18 January 2021

Posizione per Disegnatore CAD (aggiornamento: posizione chiusa)

PROFILO CANDIDATO

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’

La società ricerca un disegnatore CAD di impianti, con particolare riferimento al disegno di componenti di centrali tecnologiche e di produzione di energia interconnessi da articolati sistemi di piping.

Il candidato verrà inserito nel team di progettazione termo-meccanica, dove parteciperà allo sviluppo della progettazione di qualsiasi impianto tecnologico sia in ambito civile che industriale (impianti complessi di cogenerazione/trigenerazione, centrali termiche, impianti di climatizzazione ambientale, impianti fluidici ad aria, acqua e vapore, impianti a gas).

Sommariamente, le attività da svolgere, in sinergia con la struttura aziendale, saranno le seguenti:

  • Sviluppo in 2D e 3D di lay-out e di sketch isometrici mediante l’utilizzo di software CAD
  • Sopralluoghi in sito per rilievo dei manufatti e degli impianti esistenti;
REQUISITI

Il candidato deve aver maturato una discreta esperienza professionale, di 1 o 2 anni, in ambito disegno CAD. Eventuale esperienza nel disegno di impianti e piping verrà considerato requisito preferenziale.

La candidatura è aperta anche a neo-laureati in discipline tecniche con comprovata esperienza e dimestichezza nel disegno CAD.

Verrà considerata come plus una conoscenza di base dell’impiantistica per la produzione di energia termica ed elettrica in campo civile/industriale.

Oltre a software CAD, è infine richiesta buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolare Excel e Word.

Residenza a Brescia o limitrofi.

L’AZIENDA OFFRE

Assunzione a tempo pieno e RAL commisurata all’esperienza e competenza dimostrata, oppure collaborazione continuativa con libera professione.

Successivamente al primo periodo di inserimento, l’azienda offre la possibilità di svolgere giornate in modalità smart working.

SEDE DI LAVORO

Sede aziendale.

CANDIDATI ORA